Serie A, Governo: «Adeguamento protocollo e sì allenamenti il 18 maggio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Governo: «Adeguamento protocollo e sì ad allenamenti il 18 maggio»

Pubblicato

su

Serie A, comunicato congiunto dei ministri Spadafora e Speranza riguardo la ripresa degli allenamenti di squadra

I ministri Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza hanno diramato un comunicato congiunto circa la ripresa degli allenamenti di gruppo in Serie A, prevista al momento per il 18 maggio.

«Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea della prudenza sinora seguita dai ministeri competenti. Le indicazioni del Comitato, che sono da considerarsi stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa in sicurezza degli allenamenti di squadra a partire dal 18 maggio», si legge nella nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.