Governor Cup, l'U17 lascia col sorriso: terzo posto per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Governor Cup, l’U17 lascia col sorriso: terzo posto per i blucerchiati

Pubblicato

su

L’Under 17 della Sampdoria chiude la Governor Cup: i blucerchiati conquistano il terzo posto finale nelle competizione ai rigori

Finisce perlomeno con un sorriso l’avventura dell‘Under 17 della Sampdoria in Giappone: dopo aver perso l’occasione di giocare la finalissima della Governor Cup – partita nella quale Curito e soci avrebbero sfidato i pari età dello Stoccarda -, la truppa doriana si è comunque rifatta vincendo la finalina per il terzo posto contro i padroni di casa della selezione locale di Hyogo.

Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2 – reti di Aramini e Marianelli -, infatti, ai rigori sono stati i blucerchiati a spuntarla, conquistando così il terzo gradino del podio della competizione. Un’esperienza che, per i ragazzi allenati da David Alessi, resterà certamente importante, sia per quanto fatto in campo sia, soprattutto, per aver avuto l’occasione di conoscere da vicino un mondo e una cultura relativamente lontane come quelle giapponesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.