Hanno Detto
Gozzi: «È una grande soddisfazione battere la Sampdoria in Serie B. Si dimostra che anche a Chiavari si possono battere le genovesi»

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, è tornato a parlare della vittoria contro la Sampdoria nell’8a giornata: le sue dichiarazioni
Antonio Gozzi è il nuovo consigliere federale in quota Lega Serie B. Il presidente della Virtus Entella è tornato a parlare, ai microfoni di Tuttomercatoweb, della vittoria rimediata dalla squadra di Andrea Chiappella contro la Sampdoria nell’ottava giornata di Serie B, che ha portato poi all’esonero di Massimo Donati. In merito ha dichiarato:
«Noi abbiamo una vecchia querelle da irredentisti del Tigullio, nei confronti di Genova, che spesso è matrigna verso le ali della Liguria. Abbiamo uno spirito di rivincita che ci vuole: dimostrare che la piccola Entella, espressione di un Comune di 27 mila abitanti, può battere la Sampdoria in Serie B e può battere il Genoa a Marassi in Coppa Italia, credetemi, sono grandi soddisfazioni. Dimostrano che anche a Chiavari si possono battere le genovesi».
