Gradinata Sud, le crepe che fanno paura - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Gradinata Sud, le crepe che fanno paura

Pubblicato

su

Le foto mostrano lunghe crepe che percorrono la pavimentazione della Gradintata Sud: la situazione del Ferraris preoccupa

Che lo stadio “Ferraris” non sia una cattedrale moderna del calcio lo si nota fin da subito: l’aspetto di alcuni muri e dei servizi igienici è vetusto e sporco, non ci sono agevolazioni e intrattenimenti particolari per il tifoso, i punti ristoro sono pochi e non certo fornitissimi. Si tratta insomma in piena regola di uno stadio vecchio, il cui fascino non basta a compensare certe mancanze. Uno stadio vecchio che, a quanto possiamo notare grazie ad una serie di foto che vi mostriamo, non sembra nemmeno in ottima forma. Gli scatti mostrano la pavimentazione della Gradinata Sud, chiaramente segnata da lunghe crepe: le spaccature si notano chiaramente e, dopo la tragedia di Ponte Morandi, dovrebbe essere massima premura del Comune di Genova interessarsi della situazione dello stadio, uno stadio che il Comune stesso sta cercando di vendere ad una cifra altissima a Samp e Genoa. Le foto testimoniano lo stato di deperimento di alcune aree dell’impianto, ragion per cui il Comune dovrà prima disporre una perizia per verificare lo stato di salute generale del “Ferraris”, e poi rivedere molto al ribasso le sue pretese per lo stadio stesso. Ciò che più importa, però, è che ora ci si assicuri della sicurezza della struttura intera e, viste le immagini, soprattutto della Gradinata Sud, affollata la domenica da quasi 10.000 persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le condizioni della Gradinata Sud: è tutto normale? 🤔🏟

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.