Il grande giorno di Thorsby: «Vi racconto il mio esordio» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il grande giorno di Thorsby: «Vi racconto il mio esordio»

Pubblicato

su

Thorsby e il debutto con la Samp: «Sono contento che sia finalmente arrivato»

Nella trasferta di Ferrara contro la Spal, Morten Thorsby ha collezionato i suoi primi minuti con la maglia della Sampdoria, esordendo anche da titolare: «C’è voluto del tempo – racconta il centrocampista a NTB – ma sono molto felice che il debutto sia finalmente arrivato. È stata un’esperienza divertente e sento di aver offerto una buona prestazione e di aver dimostrato che posso essere d’aiuto».

«Abbiamo anche vinto, e questo è stato importante. È molto divertente giocare con Ranieri. È un ottimo allenatore e un ottimo motivatore. Non vedo l’ora di conoscerlo meglio. È stato il mio allenatore solo per tre o quattro settimane e non vedo l’ora di continuare», ha concluso Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.