Gli Ex
Ex Sampdoria, Grandoni: «Hadzikadunic? Non lo conosco, è una grande scommessa dell’algoritmo»
Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha speso delle parole in merito alla situazione attuale della squadra
La Sampdoria è finita sotto i riflettori dopo un avvio di campionato in Serie B considerato deludente. L’ex difensore blucerchiato Alessandro Grandoni, ora opinionista, ha commentato il momento difficile della squadra.
Le perplessità di Grandoni
Durante la trasmissione “Forever Samp” su Telenord, Grandoni ha espresso apertamente le sue perplessità sulla rosa a disposizione dell’allenatore. Le sue considerazioni, riprese anche da TuttoB, evidenziano le sue riserve riguardo la qualità e la composizione della squadra. L’analisi di Grandoni si aggiunge a un dibattito sempre più acceso tra gli addetti ai lavori e i tifosi, preoccupati per l’andamento della squadra in questo inizio di stagione.
L’opinione di un ex giocatore come lui, che conosce bene l’ambiente blucerchiato, assume un peso specifico e contribuisce a sollevare interrogativi sulla direzione intrapresa dal club in questa delicata fase di ricostruzione. Vi riportiamo uno spunto di seguito:
LA DIFESA DI DONATI E I SINGOLI – «Hadzikadunic? Non lo conosco, è una grande scommessa dell’algoritmo. Mi pare un soluzione dell’ultimo minuto per prendere qualcuno. Le informazioni non sono chiare, ma mi auguro possa essere un buon acquisto. In difesa però sono quelli dello scorso anno: mi incuriosisce Coubis».