Gli Ex

Ex Sampdoria, Grandoni: «Barak è entrato male in partita. Va recuperato dal punto di vista fisico e mentale»

Samp News 24

Published

on

Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato accuratamente la gara andata in scena ieri con il Bari. Le dichiarazioni

Il giorno dopo la battaglia del San Nicola, è tempo di analisi in casa Sampdoria. La sfida di ieri sera contro il Bari, valida per la quinta giornata di Serie B, si è conclusa con un pareggio per 1-1, un risultato che muove finalmente la classifica dopo quattro sconfitte consecutive.

Un punto prezioso, ottenuto con carattere al termine di una partita ardua e maschia, esattamente come previsto alla vigilia. Per comprendere a fondo il valore di questo risultato e analizzare la prestazione della squadra di Massimo Donati, è intervenuto una voce autorevole del mondo blucerchiato.

Dagli studi di Telenord, la lente d’ingrandimento sulla prestazione: le parole dell’ex blucerchiato

A commentare la serata del San Nicola è stato Alessandro Grandoni, l’ex difensore che ha vestito la maglia della Sampdoria a fine anni ’90. Durante un intervento negli studi dell’emittente Telenord, ha offerto la sua lucida interpretazione della partita, valutando i segnali di ripresa mostrati dai genovesi e le difficoltà ancora presenti.

La sua prospettiva, da ex componente del reparto arretrato, è particolarmente utile per giudicare la tenuta di una difesa in piena emergenza, che è riuscita a strappare un punto fondamentale per il morale e per il futuro del tecnico Donati. Vi riportiamo un estratto di ciò che ha proferito:

BARAK  «Barak è entrato male in partita. Va recuperato sia dal punto di vista mentale che fisico, non ha le gambe di qualche stagione fa».

LEGGI LE RIFLESSIONI DI ALESSANDRO GRANDONI

Exit mobile version