Grandoni sulla gara contro la Cremonese: «Sampdoria, siamo a due punti dai play-out» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grandoni sulla gara contro la Cremonese: «Sampdoria, siamo a due punti dai play-out»

Pubblicato

su

L’allenatore Alessandro Grandoni ha espresso il suo punto di vista sulla gara persa dalla Sampdoria in casa contro la Cremonese

Alessandro Grandoni, ex blucerchiato a cavallo tra gli anni ’90 e i ’00, continua da lontano a guardare le partite della sua vecchia squadra con un fascino nostalgico.

Questa volta, a seguito dell’indecoroso match disputato contro la Cremonese, non è riuscito a trattenersi e ha dichiarato le sue opinioni sulla sconfitta casalinga della Sampdoria ai microfoni di Stadio Gol in onda su Telenord.

Ecco le sue parole: «Il risultato è stretto per la Cremonese, la cosa negativa non è di per sé la sconfitta ma in che modo questa è avvenuta. In mattinata leggevo qualche articolo dove si parlava ancora di play-off ma siamo a due punti dai play-out, ci siamo dentro con tutte le scarpe, loro si rendono conto della situazione che stanno vivendo?».

Ha poi proseguito parlando del secondo tempo: «Ci può stare perdere contro la Cremonese, squadra più forte di noi, ma dopo il primo tempo non possiamo presentarci a non giocare quarantacinque minuti. Si può perdere in una situazione dedicata, sappiamo che la squadra è fragile psicologicamente, ma così no, questa è la cosa allarmante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.