Grandoni: «La Sampdoria non può giocare per il pari, sul mercato...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Grandoni: «La Sampdoria non può giocare per il pari, sul mercato…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore della Sampdoria Alessandro Grandoni

Ospite a Telenord, Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la situazione attuale dei blucerchiati e del loro mercato. Queste le sue dichiarazioni:

«La Sampdoria non può nemmeno giocare per il pareggio, come una squadra che prova a salvarsi. Anche questo alla lunga diventa un problema: non si segna e si subisce troppo. Inoltre non sembra che da qui alla fine del mercato ci possa essere un colpo chiave per la squadra. Vero che a gennaio il mercato è fatti di scambi, ma comunque di nomi importanti. Sarà un girone di ritorno difficile; almeno, però, si sono già affrontate le prime due squadre in classifica.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.