Grandoni: «Sampdoria, serve corsa e garra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grandoni: «Sampdoria, serve corsa e garra»

Pubblicato

su

Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla partita giocata dai blucerchiati contro il Catanzaro

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul match giocato dai blucerchiati contro il Catanzaro.

PARTITA«Purtroppo la Sampdoria nel secondo tempo non meritava la sconfitta. Il Catanzaro non è mai uscito dalla sua metà campo e c’è stata pure una traversa di Borini oltre che i miracoli di Fulignati. Oggi la Sampdoria ha cercato, oltre al sistema di gioco, di variare la filosofia in campo. Partita sporca di Serie B dove serve corsa e garra: la Sampdoria ci ha provato, ma arriviamo al 90esimo con zero punti. Oggi la quarta sconfitta in casa, con una squadra che voleva il risultato e non c’è riuscita. Le colpe si possono dare a tutti, le responsabilità possono essere di Pirlo, squadra e società. La società pecca in scarsa comunicazione. Non comunicano niente e questa è una difficoltà per il tifoso che non capisce cosa passa per la testa della nuova società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.