Grassi Sampdoria, tutto in stand-by: dipende da Rog e Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi-Sampdoria, tutto in stand-by: dipende da Rog e Giampaolo

Pubblicato

su

Alberto Grassi, centrocampista del Parma, è stato messo in stand-by dalla dirigenza della Sampdoria: le ultime

Alberto Grassi, una delle alternative della Sampdoria per il centrocampo, è stato messo in stand-by. La trattativa con il Parma sarebbe meno onerosa di quella per Marko Rog con il Cagliari (trasferimento a titolo definitivo con un esborso di circa 2.5 milioni di euro), ma anche il placet di Marco Giampaolo sul giocatore sarebbe diverso rispetto a quello per il croato.

A quanto riporta Parmalive.com, le parti avrebbero preso tempo. Il Parma sta sondando altre possibilità per piazzare il centrocampista, che non rientra più nei piani del club, la Sampdoria starebbe aspettando la chiusura definitiva della trattativa con il Cagliari. L’arrivo di Rog chiuderebbe ovviamente la porta a quello di Grassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.