Gravi problemi di salute per Mihajlovic: può lasciare il Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Gravi problemi di salute per Mihajlovic: può lasciare il Bologna

Pubblicato

su

Gravi problemi di salute per Mihajlovic, può lasciare il Bologna: oggi la conferenza stampa in cui spiegherà la sua situazione

Quella che veniva etichettata giovedì dall’ufficio stampa del Bologna come una semplice influenza, si è rivelata qualcosa di molto più grosso. Sinisa Mihajlovic è alle prese con gravi problemi di salute e sarà molto probabilmente costretto a lasciare la panchina rossoblù per sottoporsi a una terapia d’urto che lo costringerà ai box per diverso tempo. Il tecnico non era partito due giorni fa insieme alla squadra per il ritiro di Castelrotto, in Trentino-Alto Adige, ma nessuno si sarebbe aspettato che la sua assenza avrebbe potuto essere ricondotta a poco più di due linee di febbre.

L’ex allenatore della Sampdoria si sta sottoponendo in queste ore ad alcune indagini cliniche specifiche e oggi pomeriggio, direttamente da Casteldebole, quartier generale del Bologna, interverrà in conferenza stampa per aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute e sulle sue intenzioni riguardo al continuare o meno il lavoro alla guida dei felsinei. Senza peli sulla lingua, come sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.