Gravina: «11 settembre? Alle 14.46 il ricordo del calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «11 settembre? Alle 14.46 il ricordo del calcio italiano»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato del ricordo del calcio italiano per il ventennale dell’attentato dell’11 settembre

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato del ricordo del calcio italiano per il ventennale dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre. Le sue dichiarazioni all’Ansa.

«Il calcio è parte integrante della società civile e ha sempre manifestato grande maturità e sensibilità nel testimoniare valori e messaggi positivi. Anche per questo, sarebbe bello se domani alle 14:46 negli stadi di Serie B (unico campionato professionistico in campo a quell’ora, ndr) si osservasse un breve ricordo per le vittime degli attentati a New York e Washington dell’11 settembre 2001. Hanno sconvolto gli anni a venire. Anche il mondo del calcio fu scosso dal dolore e dalla sofferenza, per questo è opportuno non dimenticare tutte le vittime affinché una tragedia simile non si ripeta mai più. Mi riservo di contattare il presidente Mauro Balata che, ne sono sicuro, accoglierà l’invito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.