Gravina annuncia: «Europeo con pubblico. Rinnovo Mancini? Vi dico tutto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gravina annuncia: «Europeo con spettatori. Rinnovo Mancini? Vi dico tutto»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato degli Europei, dell’eventuale presenza di pubblico e di Mancini

Intervenuto ai microfoni di Radio 2Gabriele Gravina, presidente della Figc appena rieletto, ha parlato degli Europei, della possibile presenza di pubblico e del rinnovo di Roberto Mancini, grande ex numero 10 della Sampdoria, con la nazionale.

RINNOVO MANCINI – «Sarà abbastanza presto. Siamo sereni, troveremo un accordo nel più breve tempo possibile».

EUROPEO – «Le indicazioni della Uefa, col campionato confermato come è stato ideato e progettato, noi stiamo andando avanti con i nostri lavori. Il 5 aprile avremo un incontro con tutte le federazioni e quella sarà la data decisiva. Non dipende da noi, ma dobbiamo lavorare con ottimismo. Dobbiamo prepararci almeno per l’Europeo ad avere un po’ di spettatori, che al momento non possono entrare negli stadi e ci mancano molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.