Gravina: «Campionato? Può essere bilanciato su due stagioni diverse»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Campionato? Potrebbe essere bilanciato su due stagioni diverse»

Pubblicato

su

Parla Gabriele Gravina, presidente della Figc: «Non posso escludere nulla, a oggi è difficile per tutti fare previsioni»

Gabriele Gravina, presidente dalla Figc, ha parlato ai microfoni di Radio Uno sulla situazione difficile che il campionato sta vivendo, con l’incognita della ripresa. Ecco le parole del dirigente:

«In questo momento nulla si può escludere. Lavoriamo su auspici, speranze. Tutti vorremmo chiudere il campionato entro l’estate, ma od oggi è difficile fare previsioni. Vogliamo programmare con l’idea più ottimistica possibile, ovvero portare a termine i vari tornei. Non escludo nulla, dalla non assegnazione del titolo, all’assegnazione con il congelamento delle classifiche. Oppure con un mini-torneo con playoff e playout. Potrebbe esserci un effetto ‘trascinamento’ del campionato attuale sul ’20-’21, con un bilanciato su due stagioni diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.