Gravina: «Ok alla riforma della Serie A. Su Agnelli e la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Ok alla riforma della Serie A. Su Agnelli e la Juve…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in merito alla riforma di Serie A. Le dichiarazioni anche su Agnelli e la Juventus

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell’incontro con il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti. Le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa.

RIFORMA SERIE A – «Abbiamo un’esigenza legata ai tempi la Lega di A ha una priorità assoluta, da una scelta di autodeterminazione della Lega A discende tutto il mondo del calcio. Spero che possa partecipare a questo processo con grande incisività. Spero di potermi confrontare in tempi rapidissimi. Il tempo deve giocare dalla nostra parte, deve essere nostro alleato e non un nemico».

JUVE – «Con la Juventus i rapporti sono buoni, ho avuto un colloquio molto positivo con Agnelli ieri. Non mi impegno ad essere mediatore, la Juve deve rispettare le regole del gioco, scolpite in maniera chiara nel nostro statuto nazionale che si ispira a quello della Uefa. Alternativamente non è una scelta federale ma di altri che vogliono stare fuori dal nostro sistema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.