Gravina: «EURO 2020 in sicurezza. Giocatori vaccinati? Merito di Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «EURO 2020 in sicurezza. Giocatori vaccinati su indicazione di Mancini»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in occasione delle vaccinazioni dei calciatori della Nazionale

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in occasione delle vaccinazioni dei calciatori della Nazionale presso l’Ospedale Spallanzani di Roma. Le sue dichiarazioni.

«Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti che oggi sono stati vaccinati sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Poi questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.