Gravina entusiasta: «Italiane in corsa in Europa? È bellissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina entusiasta: «Italiane in corsa in Europa? È bellissimo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato la situazione delle squadre italiane in Europa dimostrandosi entusiasta per i risultati

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato la situazione delle squadre italiane in Europa dimostrandosi entusiasta per i risultati ottenuti. Ecco le sue parole rilasciate a margine della conferenza stampa di presentazione dell’Integration League.

SORTEGGIO – «Avere tre squadre in Champions, due in Europa League e due in Conference League, significa che tutte le competizioni sono coperte e ora dobbiamo solo sperare in un sorteggio un po’ più abbordabile per le nostre squadre».

CALCIO ITALIANO – «Sono convinto che tutto quello che il calcio italiano sta esprimendo in questo momento, anche a livello di entusiasmo, possa accompagnare questo processo di crescita anche sotto il profilo sportivo. Tutte le squadre italiane ancora in corsa nelle Coppe? E’ una bellissima finestra sul calcio internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.