Gravina: «Garanzie dal premier Conte sulla riapertura stadi»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Garanzie dal premier Conte sulla riapertura stadi»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è soffermato sul tema della riapertura degli stadi, confermando le garanzie avute dal premier Conte

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è soffermato sul tema della riapertura degli stadi. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ringrazio Infantino per la sua sensibilità verso l’Italia. Ha iniziato questo suo percorso internazionale partendo dall’Italia. Ha incontrato tutti i responsabili del nostro continente. Abbiamo parlato con Conte, è stato un colloquio apprezzato con il Premier. Un incontro importante e ad ampio raggio. Possiamo definirlo positivo. Abbiamo parlato di quello che il calcio può trasmettere a tutto il paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.