Gravina:« Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima»
Connettiti con noi

Campionato

Gravina: «Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz’anima»

Pubblicato

su

Gravina ha parlato della possibile riapertura degli stadi ai tifosi in Italia: le dichiarazioni del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della possibile riapertura degli stadi ai tifosi in Italia.

«Lo stadio senza pubblico è triste e monco. Un corpo senz’anima. Quindi è fondamentale avere il pubblico, ma sappiamo che la riapertura dovrà avvenire con la massima gradualità e proporzione delle strutture. Ho condiviso con Giuseppe Conte e Roberto Speranza di dare priorità a una macroarea della nostra vita che è la scuola. Attendiamo i risultati, sperando che ci sia un rimedio veloce alle criticità espresse in questi primi giorni e che in tempi rapidi ci sia un vaccino che ci metta in sicurezza. L’auspicio è che ci sia una riapertura graduale degli stadi, ma coerente con le norme di sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.