Gravina: «Rinnovo Mancini? Lo corteggio come una bella donna»
Connettiti con noi

Nazionali

Gravina: «Rinnovo Mancini? Lo corteggio come una bella donna»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato di nazionale, Champions League e futuro di Roberto Mancini: le sue dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato dal palco del Golden Boy, evento organizzato da Tuttosport.

ITALIA – «Io ricordo che abbiamo superato il primo turno battendo il record di successi consecutivi. C’è sempre chi ha voglia di trovare il lato negativo anche in questa cavalcato. Noi siamo andati ad Amsterdam ed è strano vedere l’Olanda giocare all’italiana. Vuol dire che c’è un cambiamento a livello di Nazionale ma anche per i club».

MANCINI – «Il mio auspicio lo conoscete: sto corteggiando Mancini come se fosse una bellissima ragazza. E’ lui l’artefice di questo progetto importante. Abbiamo un contratto in scadenza nel 2022. La nostra non può essere una concorrenza sul piano economico con i club ma io faccio affidamento sul su amore per l’azzurro».

AVVERSARIE CHAMPIONS LEAGUE – «Quando si parla di ottavi di finale si è già in una fase con un valore importante. Sembrano proibitivi gli impegni di Lazio e Atalanta, un po’ meno per la Juve. Io sono convinto che bisogna essere ottimisti per centrare gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.