Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Slittamento Serie B? Non abbiamo certezze. Brescia e Perugia in pole per la riammissione»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha fatto il punto sui casi che riguardano il prossimo campionato di Serie B: le dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha fatto il punto sui casi di Brescia e Perugia che riguardano il prossimo campionato di Serie B, che vedrà tra i protagonisti anche la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate nella conferenza stampa al termine del Consiglio Federale.

RIAMMISSIONE – «Brescia e Perugia sono le prime due società in graduatoria per la riammissione in Serie B, ma non abbiamo ancora provveduto all’integrazione degli organici del campionato perché vogliamo attendere i risultati dei ricorsi».

SLITTAMENTO – «Non abbiamo certezze se non quella che il format verrà confermato. Non escluso che si venga chiesto di anticipare il Consiglio di Stato in base alle decisioni del TAR per motivi d’urgenza. Per questo non parlerei ancora di slittamento e i campionati, comunque, possono partire anche con le fantomatiche Xe Y».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.