Graziani: «Mancini? Allenare la Sampdoria il suo sogno. Mentre Vialli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Mancini? Allenare la Sampdoria il suo sogno. Mentre Vialli…»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex giocatore del Torino e noto opinionista sportivo, ha parlato di un possibile futuro alla Sampdoria per Vialli e Mancini

Ciccio Graziani, ex giocatore del Torino e noto opinionista sportivo, ha parlato di un possibile futuro alla Sampdoria per Gianluca Vialli e Roberto Mancini. Il suo pensiero ai microfoni di Radio Sportiva.

«Nella vita tutto è possibile. Penso che per Gianluca sarebbe qualcosa di straordinario se avesse dietro una cordata di imprenditori importanti che gli permetterebbe di tornare alla Sampdoria nel ruolo di “presidente senza portafoglio”. Penso anche che un eventuale sogno di Mancini sia quello di voler allenare quella squadra. Perché ha avuto una storia stupenda da calciatore e finire probabilmente la carriera (visto che lui è tifoso della Samp) allenandola non sarebbe sbagliato pensarlo. Ma questo comunque è un mio pensiero che non so quanto possa diventare veritiero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.