Graziani: «Sampdoria? I tifosi si devono rassegnare. Ha ragione Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Sampdoria? I tifosi si devono rassegnare. Ha ragione Ferrero»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, noto opinionista di Radio Sportiva, ha parlato delle ambizioni della Sampdoria in Serie A. La sua opinione

Ciccio Graziani, ex giocatore del Torino, ha parlato delle ambizioni della Sampdoria in Serie A e delle strategie del presidente Massimo Ferrero. Ecco la sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva.

«Cosa manca alla Sampdoria per puntare all’Europa? La mia opinione è chiara: quando parte il campionato io penso “dal primo al settimo posto sono occupati”, perché quelle squadre sono nettamente più forti delle altre. Il presidente Ferrero non va a indebitarsi oltre misura mettendo a rischio la sopravvivenza della società per fare una squadra molto più competitiva. Lui spende i soldi che ha senza andare a fare debito e io la trovo una cosa molto logica. Per questo motivo i tifosi blucerchiati devono sapersi accontentare, perché è meglio avere una società strana che non occupa il posto desiderato dalle tifoserie invece che una squadra alta in classifica con una marea di debiti che mettono a rischio la sopravvivenza del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.