Hanno Detto
Gregucci: «Non ho mai parlato di modulo, la differenza la fa la qualità dei giocatori!»
Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con la Carrarese. Le dichiarazioni
Domani sera, la Sampdoria ospiterà la Carrarese al Luigi Ferraris per il 15° turno del campionato di Serie BKT, con il fischio d’inizio fissato per le 19:00. Un match cruciale per le ambizioni dei blucerchiati, che cercano una vittoria per migliorare la loro posizione in classifica.
La conferenza di Gregucci
Oggi, il tecnico della Sampdoria, Angelo Gregucci, ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro la squadra toscana, sottolineando l’importanza di questa partita per il proseguo della stagione. Il mister ha anche fatto il punto sulle condizioni della squadra, con particolare attenzione ai dettagli tattici da migliorare. Di seguito trovate un estratto:
MODULO – «Giocatori adatti anche ad una difesa a quattro? Non ho mai parlato di modulo, la differenza la fa la qualità dei giocatori: la nostra visione di calcio è mettere in campo i giocatori migliori, il modulo viene in aspetti secondari. Dobbiamo attaccare e difendere tutti, dobbiamo leggere quali sono in settimana le migliori gambe, testa e piedi, qualità prioritarie. Non il modulo».
LEGGI ANCHE: la conferenza stampa integrale del tecnico Angelo Gregucci
