Hanno Detto
Gregucci su Pedrola: «Non conosco il ragazzo nel dettaglio, mi devo fidare di professionisti del comparto medico!»

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto stamani in conferenza stampa al fine di presentare la sfida del Ferraris. Le parole
La Sampdoria è pronta per tornare in campo domani, sabato 2 novembre, quando affronterà il Mantova al Luigi Ferraris alle ore 19:30 nel match valido per l’11ª giornata di Serie B 2025/26. La squadra ligure, allenata da Angelo Gregucci, ha ultimato la preparazione al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, concentrandosi sugli ultimi dettagli tattici.
Le parole del tecnico blucerchiato in conferenza stampa
Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Gregucci ha presentato la sfida contro la formazione guidata da Davide Possanzini, sottolineando la determinazione del Doria nel voler dare continuità ai risultati e confermare la crescita mostrata nelle ultime settimane. Vi riportiamo un estratto di quanto proferito ripreso da TMW:
PEDROLA – «Ha lasciato il campo al “Castellani” per infortunio ma “bisogna chiedere con dettaglio al comparto medico. E’ indubbio che il ragazzo ha avuto un altro piccolo problema in un momento importante a Empoli. So che si è fermato, non so nello specifico quanto e come recupererà. Abbiamo visto lo storico degli infortuni. Non conosco lui nel dettaglio, mi devo fidare di professionisti del comparto medico. La cura psicologica la faremo in un altro momento. A noi interessa se lo abbiamo o no a disposizione».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE