Gregucci su Pedrola: «Non conosco il ragazzo nel dettaglio, mi devo fidare di professionisti del comparto medico!»
Connect with us

Hanno Detto

Gregucci su Pedrola: «Non conosco il ragazzo nel dettaglio, mi devo fidare di professionisti del comparto medico!»

Samp news 24

Published

on

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto stamani in conferenza stampa al fine di presentare la sfida del Ferraris. Le parole

La Sampdoria è pronta per tornare in campo domani, sabato 2 novembre, quando affronterà il Mantova al Luigi Ferraris alle ore 19:30 nel match valido per l’11ª giornata di Serie B 2025/26. La squadra ligure, allenata da Angelo Gregucci, ha ultimato la preparazione al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, concentrandosi sugli ultimi dettagli tattici.

Le parole del tecnico blucerchiato in conferenza stampa

Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Gregucci ha presentato la sfida contro la formazione guidata da Davide Possanzini, sottolineando la determinazione del Doria nel voler dare continuità ai risultati e confermare la crescita mostrata nelle ultime settimane. Vi riportiamo un estratto di quanto proferito ripreso da TMW:

PEDROLA – «Ha lasciato il campo al “Castellani” per infortunio ma “bisogna chiedere con dettaglio al comparto medico. E’ indubbio che il ragazzo ha avuto un altro piccolo problema in un momento importante a Empoli. So che si è fermato, non so nello specifico quanto e come recupererà. Abbiamo visto lo storico degli infortuni. Non conosco lui nel dettaglio, mi devo fidare di professionisti del comparto medico. La cura psicologica la faremo in un altro momento. A noi interessa se lo abbiamo o no a disposizione».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.