Hanno Detto
Gregucci: «Si è infortunato Abildgaard, ma è ancora presto. Cuni ha fatto una buona prestazione: può fare meglio»

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto stamani in conferenza stampa al fine di presentare la sfida del Ferraris. Le parole
La Sampdoria è pronta per tornare in campo domani, sabato 2 novembre, quando affronterà il Mantova al Luigi Ferraris alle ore 19:30 nel match valido per l’11ª giornata di Serie B 2025/26. La squadra ligure, allenata da Angelo Gregucci, ha ultimato la preparazione al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, concentrandosi sugli ultimi dettagli tattici.
Le parole del tecnico blucerchiato in conferenza stampa
Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Gregucci ha presentato la sfida contro la formazione guidata da Davide Possanzini, sottolineando la determinazione del Doria nel voler dare continuità ai risultati e confermare la crescita mostrata nelle ultime settimane. Vi riportiamo un estratto di quanto proferito ripreso da TMW:
INFORTUNIO ABILDGAARD E CUNI – «Si è infortunato Oliver Abildgaard, ma è ancora presto. Con tre partite in una settimana siamo focalizzati sull’avversario. Queste valutazioni andranno fatte in un altro momento. Cuni ha fatto una buona prestazione, può fare ancora meglio, ma cercheremo di dare opportunità all’intera rosa per dare risposte concrete».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE