Gregucci: «Il ritiro serve per stare insieme e risolvere le cose! L'avversario ha grande qualità e vogliamo contrapporci al massimo»
Connect with us

Hanno Detto

Gregucci: «Il ritiro serve per stare insieme e risolvere le cose! L’avversario ha grande qualità e vogliamo contrapporci al massimo»

Samp news 24

Published

on

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, ha presentato la sfida con il Venezia valida per il 12° turno di Serie B. Le dichiarazioni

Ci troviamo alla vigilia di Venezia Sampdoria! Il match andrà in scena alle ore 19:30 presso lo stadio Pier Luigi Penzo (12a giornata di Serie BKT). Nella giornata odierna il tecnico Angelo Gregucci è intervenuto in conferenza stampa al fine di presentare la tanto attesa gara. (Leggi le ultime su Coda). Vi riportiamo di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riprese da YouTube:

RITIRO – «Il ritiro serve per stare insieme e per risolvere le cose! Non siamo in possesso del Dio del calcio che risolve: è una presa di coscienza sulla situazione che viviamo. Sono abbastanza oggettivo sulle verità, guardo la classifica, c’è un avversario importante con grande qualità. Vogliamo contrapporci al massimo, si deve fare il possibile: stare insieme, lavorare, guardarci in faccia, avere delle responsabilità e dividerle tutti quanti. Era per cooperare, è servito a questo il ritiro».

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.