Hanno Detto
Gregucci: «Le decisioni arbitrali non hanno condizionato il risultato. Ho avuto dubbi sulla condotta»

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, è intervenuto al termine della gara in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni
La Sampdoria di Angelo Gregucci ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone di Massimiliano Alvini nella 9ª giornata della Serie BKT 2025/26, disputata al Luigi Ferraris. Una partita equilibrata che ha visto il gol di Massimo Coda rispondere all’iniziale vantaggio ciociaro firmato da Zilli. Il risultato, pur lasciando qualche rammarico, è positivo per i blucerchiati, che continuano il loro percorso verso la parte alta della classifica.
L’analisi di Gregucci: un punto che fa morale
Al termine della partita, Gregucci è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il pareggio. Il tecnico blucerchiato ha evidenziato la buona reazione della squadra dopo il gol subito, sottolineando come i suoi giocatori siano stati capaci di reagire con determinazione.
Il mister ha anche aggiunto che la squadra sta crescendo sotto il profilo tattico e mentale, ma c’è ancora molto lavoro da fare per migliorare alcuni aspetti del gioco, soprattutto nella gestione delle fasi critiche. La Sampdoria guarda ora al prossimo impegno con fiducia, consapevole della propria forza. Di seguito vi proponiamo un estratto di quanto proferito:
SCELTE ARBITRALI E SINGOLI – «Decisioni arbitrali? Non hanno condizionato il risultato per me, io ho avuto dubbi sulla condotta. Voglio rivedere meglio le immagini. Non mi piace parlare dei singoli perché oggi posso dire che mi è piaciuto molto chi è entrato perché ha avuto l’atteggiamento che piace a me. Questo stadio ripeto trascina, c’è bisogno di tutti. In questo stadio un episodio cambia tutto».
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE DI GREGUCCI