Grifo Sampdoria, l'intermediario: «Ecco perché sfumò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grifo-Sampdoria, l’intermediario: «Ecco perché saltò la trattativa»

Pubblicato

su

Vincenzo Grifo sta facendo molto bene sia in Nazionale che con il Friburgo. La Sampdoria lo voleva, ma saltò tutto: ecco perché

Vincenzo Grifo è stato uno dei pallini della Sampdoria nella scorsa sessione di calciomercato. Era un desiderio di Daniele Faggiano portarlo in blucerchiato, ma la trattativa si arenò: Christian Zaccardo, intermediario, spiega perché.

TRATTATIVA SFUMATA«Grifo? È gestito dall’agenzia tedesca Roof che conosco molto bene. Sta facendo alla grande da diversi anni. Ha rinnovato il contratto con il Friburgo. Li è considerato fondamentale. La Sampdoria aveva individuato in lui un calciatore importante, a dimostrazione dell’occhio del direttore sportivo Faggiano. Ma la trattativa non è stata chiusa perché la società non lo ha voluto cedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.