Grinta Linetty: «Con carica e convinzione battiamo la Juve» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Grinta Linetty: «Con carica e convinzione battiamo la Juve»

Pubblicato

su

Linetty suona la carica in vista del big match contro la Juve: «Scendiamo in campo carichi e possiamo batterli, i tifosi ci aiuteranno»

Non si può negare che Karol Linetty sia una delle sorprese più positive della Sampdoria di questo campionato. Dopo un anno, quello passato, in cui il polacco aveva già fatto intravedere le sue doti, in questa stagione il l’ex Lech Poznan ha davvero fatto il salto di qualità, diventando uno degli inamovibili di Giampaolo e risultando decisivo anche in zona gol, grazie alle tre reti fin qui segnate. Non è stato facile inserirsi appieno nei meccanismi di squadra: «Avevo problemi tattici, – ha spiegato il classe ’95 a Tuttosport ma ora sono integrato al massimo. Capisco le difficoltà di Kownacki, lo aiuterò». Quest’oggi arriva al “Ferraris” la Juventus, una squadra contro cui pensare di vincere sembra davvero difficile, ma il centrocampista dimostra di credere molto nelle potenzialità della propria squadra: «Cercheremo a tutti i costi la vittoria. La Juve è fortissima ma possiamo centrare l’obiettivo se scendiamo in campo convinti e carichi. E poi giochiamo davanti ai nostri tifosi, con i quali c’è un feeling speciale: loro sanno come trascinarci. Siamo e sono migliorato molto grazie a Giampaolo, lo devo ringraziare. Cosa dico dell’Europa? Dico di sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.