Grosso sull'ex Obiang: «Pedro sempre importante per questa squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Grosso sull’ex Obiang: «Pedro sempre importante per questa squadra»

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, l’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha elogiato la prestazione di Pedro Obiang con la Reggiana

Trionfa il Sassuolo nell’anticipo di Serie B contro la Reggiana, mantenendo la testa della classifica. Tra i giocatori che hanno offerto una buona prestazione c’è anche Pedro Obiang, ex centrocampista della Sampdoria, che ritroverà i blucerchiati da avversario nel prossimo turno di campionato. Al termine della sfida, l’allenatore dei neroverdi Fabio Grosso ha voluto elogiare il giocatore; queste le sue parole, riportate da sassuolonews.net:

«Pedro è sempre stato importante in questa squadra, ha grandi qualità, ha esperienza, ha avuto gli ultimi anni tormentati, ora ha dato continuità agli allenamenti e sta ritrovando le sensazioni di giocatore forte qual è.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.