Groupama top sponsor per il Doria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Groupama top sponsor per il Doria

Pubblicato

su

Fra poco meno di due ore allo Starhotel President di Genova si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’accordo fra la Sampdoria e la Lucky Red che sponsorizzerà le maglie blucerchiate nel corso della stagione 2014/15, ma nella giornata di oggi viene ufficializzata un’altra importante partnership per la società blucerchiata, quella con la compagnia assicurativa Groupama.

Vi pubblichiamo di seguito il comunicato rilasciato da Groupama Assicurazioni:

Groupama Assicurazioni, filiale italiana della francese Groupama SA e tra i player principali del mercato assicurativo, continua ad incrementare la sua presenza nel mondo del calcio. La Compagnia, infatti, ha siglato un accordo che la legherà, come Top Sponsor, alla U.C. Sampdoria, nel campionato di calcio 2014-2015. L’iniziativa va ad affiancarsi alle altre importanti partnership annunciate nei giorni scorsi, che rendono Groupama Assicurazioni una protagonista importante del calcio di Serie A: Lazio, Udinese, Genoa, Chievo e Parma.

Presenza negli stadi, ritorni televisivi, opportunità per la rete commerciale e per i propri Clienti: è questo il mix su cui da sette anni la Compagnia ha puntato con successo, a giudicare dagli ottimi ritorni in termini di immagine e notorietà. 
L’obiettivo di Groupama Assicurazioni, infatti, è quello di consolidare ed accrescere, attraverso la visibilità offerta da uno sport popolare come il calcio, la sua presenza nel mercato assicurativo italiano, dove già oggi può contare su una rete di oltre 1000 Agenti e oltre 840 Agenzie, capillarmente diffuse su tutto il territorio, al servizio di oltre 1,8 milioni di clienti.  

A beneficiare di queste partnership saranno soprattutto i tifosi ed i clienti di Groupama Assicurazioni, a cui la Compagnia dedicherà, durante il campionato, iniziative e vantaggi esclusivi come biglietti gratuiti per assistere alle partite o visite all’interno dello stadio Olimpico per vivere tutte le emozioni del pre-gara. Sulla pagina facebook della Compagnia, “Felice Groupama”, inoltre, i fan potranno vincere gadget e altre sorprese della loro squadra del cuore.

“Continuiamo ad investire nel mondo del calcio perché riteniamo questa partnership uno strumento fondamentale per accrescere la visibilità del nostro marchio e dei nostri prodotti in Italia.” – spiega Yuri Narozniak Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni – “Il sostegno ai Club ci consente inoltre di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio supportando la nostra rete di Agenti ed entrando in contatto diretto con i nostri Clienti anche grazie alla condivisione di una passione come quella calcistica.”

Rilevante, nella realizzazione dell’accordo di Groupama Assicurazioni e la U.C. Sampdoria, il ruolo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi e partner del gruppo assicurativo internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.