L'ex Sampdoria: «Di Francesco al Verona? Ha gran voglia di rivincita»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Di Francesco al Verona? Ha gran voglia di rivincita»

Pubblicato

su

Matteo Guardalben, ex portiere della Sampdoria, ha parlato di Eusebio Di Francesco, pronto a ripartire dalla panchina del Verona

Matteo Guardalben, ex portiere della Sampdoria, ha parlato di Eusebio Di Francesco, pronto a ripartire dalla panchina del Verona. Le sue parole a Tmw.

«Eusebio è stato mio compagno al Piacenza, è un amico e spero che l’accordo con il Verona possa andare in porto: ha voglia di ripartire bene dopo gli ultimi anni negativi. Conoscendolo credo abbia una gran voglia di rivincita. La piazza di Verona è interessante anche se bisogna vedere che squadra gli faranno. Sono convinto che Di Francesco possa tornare a far vedere le sue qualità, non credo che da fenomeni si diventi… somari in 4 anni. Tornerà ad essere quello dei tempi del Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.