Guardiola ricorda Vialli: «Era capace di giocate straordinarie» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola ricorda Vialli: «Era capace di giocate straordinarie»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Manchester City in memoria di Gianluca Vialli

Al Teatro Carlo Felice di Genova, in occasione dell’evento “My name is Luca. Ballata per Vialli”, ha partecipato anche Pep Guardiola, attraverso un intervento in video collegamento. Queste le sue parole per ricordare il campione della Sampdoria, come riporta Sportmediaset:
«Quando eravamo giovani ci siamo incontrati nella finale di Coppa dei Campioni, per fortuna Zubizarreta fece grandi parate e noi riuscimmo a conquistare il trofeo. Poi ci siamo ritrovati giocando a golf con la sua Fondazione. Insomma, abbiamo passato insieme diversi momenti molto belli. Era un centravanti tipico italiano, ho sempre ammirato come si impegnasse anche in fase difensiva. Ammiravo campioni come Baggio, Totti o Del Piero, ma Luca era davvero capace di creare calcio e di vincere le partite con giocate straordinarie e decisive.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.