Inter Women, Guarino: «La Sampdoria non ci lascia tranquilla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «La Sampdoria non ci lascia tranquilla»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta all’andata dei quarti della Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale nerazzurro.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo sicuramente giocato due partite oggi, quella del primo e quella del secondo tempo. Nel primo una squadra che voleva fare la partita, che l’ha dominata e si è portata in vantaggio di tre gol. Purtroppo non abbiamo saputo gestire quel vantaggio e il secondo tempo è stata un’altra gara, non abbiamo giocato alla nostra altezza e abbiamo subito la loro aggressività. Abbiamo preso questi due gol che non ci lasciano tranquilli per la partita di ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.