Inter Women, Guarino: «Gravi errori con la Sampdoria. Siamo in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Gravi errori con la Sampdoria. Siamo in difficoltà»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match, che ha decretato la qualificazione delle nerazzurre alle semifinali.

DICHIARAZIONI – «Siamo partite bene, come volevamo partire e siamo andati in vantaggio. Ottimo primo tempo, nel secondo abbiamo commesso due errori difensivi abbastanza gravi che hanno dato loro coraggio. Siamo in difficoltà, lo sappiamo, ma devo fare i complimenti alle ragazze. A loro non posso dire nulla. Queste partite ci danno ancora più minuti nelle gambe, abbiamo una rosa ristrettissima, dobbiamo pensare a come recuperare per la partita con la Roma. Al di là delle grandi motivazioni nell’affrontare la capolista dobbiamo fare i conti con l’infermeria, dobbiamo recuperare il maggior numero di giocatrici per sabato perché sarà un impegno importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.