Gubbio, Braglia: «Montevago? Vediamo se inserirlo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio, Braglia: «Montevago? Vediamo se inserirlo»

Pubblicato

su

Piero Braglia, tecnico del Gubbio, ha parlato del possibile inserimento di Daniele Montevago: le parole sul baby Sampdoria

Il Gubbio, dopo il pareggio interno contro il Pineto e la vittoria ad Ancona, nella terza giornata del campionato di Serie C ospiterà la Fermana, match allo stadio Barbetti questa sera alle ore 20.45. L’allenatore Piero Braglia ha palato del possibile inserimento di Daniele Montevago, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Ecco le parole.

DICHIARAZIONI – «Dobbiamo inserire tre under, vediamo se Montevago sarà uno di questi: stiamo valutando, il ragazzo sta bene, è con noi da martedì ma si è comunque allenato tra Samp e Nazionale. È un attaccante d’area, dotato fisicamente, un ragazzo può fare bene nel calcio da prima punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.