Connettiti con noi

Hanno Detto

Gubbio, Braglia: «Montevago? Ha fatto una buona gara»

Pubblicato

su

Daniele Montevago, attaccante del Gubbio in prestito dalla Sampdoria, ha fatto una buona gara: le parole del tecnico Braglia

Daniele Montevago, attaccante del Gubbio in prestito dalla Sampdoria, ha fatto una buona gara: le parole del tecnico Piero Braglia sulla sfida contro la Lucchese.

GARA«Morelli e Mercadante dal primo minuto? Mi sembrava giusto mettere gente un po’ più fresca, Mercadante conosceva Guadagni e quindi l’ho inserito come esterno, tutto qui. Per me tutti hanno fatto una buona gara, parlo cioè di Di Massimo e di Spina, parlo dello stesso Montevago e dei vari ragazzi del reparto difensivo. Sono contento di loro, l’atteggiamento è stato quello giusto. Però ribadisco che negli ultimi trenta metri abbiamo avuto delle possibilità importanti e penso che si dovevano sfruttare ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio o non abbiamo tirato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.