Gubbio flop contro la Carrarese: la prestazione di Di Stefano
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio flop contro la Carrarese: la prestazione di Di Stefano

Pubblicato

su

Dopo le polemiche contro l’Entella, arriva un altro flop contro la Carrarese per il Gubbio: la prestazione di Di Stefano

Nel turno infrasettimanale il Gubbio cade sotto i colpi della Carrarese. Al termine del match, disputato tra le mura di casa, è la squadra ospite ad avere la meglio con il risultato di 2-1 maturato grazie alle reti di Schiavi al 13esimo del primo tempo e Della Latta al 50esimo della seconda frazione di gioco. Illude per un attimo la rete di Semeraro che all’inizio del secondo tempo riporta in parità il risultato. Lorenzo Di Stefano, attaccante in prestito dalla Sampdoria, ha disputato il primo tempo della gara senza incidere. Il voto de La Gazzetta dello Sport è 5.5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.