Gubbio, D'Amico: «Sono un calciatore della Sampdoria...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio, D’Amico: «Sono un calciatore della Sampdoria. Da qui alla fine renderò ancora di più»

Pubblicato

su

Gubbio, parla Felice D’Amico: le parole del calciatore di proprietà della Sampdoria in merito alla fase finale del campionato

Felice D’Amico, calciatore di proprietà della Sampdoria, è protagonista di un’ottima stagione in prestito con la maglia del Gubbio. IL calciatore blucerchiato è intervenuto commentando la sua situazione per quanto riguarda la fase finale del campionato. Le sue parole al Corriere dell’Umbria.

FINALE DI STAGIONE«Da qui alla fine voglio dare ancora di più per il Gubbio. Sono un calciatore della Sampdoria e so che se nel finale di campionato riuscirò a rendere ancora di più potrò ambire anche a palcoscenici superiori. Fermo restando che darò, come ho detto, sempre il massimo per la maglia rossoblù. Soprattutto mentalmente. Se riesco a maturare anche da questo punto di vista il mio contributo potrà essere ancora superiore. Cerco sempre di fare il meglio e rispetto la volontà del mister. Il mio dovere è quello di metterlo in difficoltà nelle scelte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.