Gubbio, Di Stefano: «Ho due obiettivi da raggiungere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gubbio, Di Stefano: «Ho due obiettivi da raggiungere»

Pubblicato

su

Lorenzo Di Stefano, attaccante del Gubbio in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul suo campionato

Lorenzo Di Stefano, attaccante del Gubbio in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul suo campionato. Le sue parole al TRG.

GOL ANCONA«Io ci credo sempre su quei palloni, magari adesso sto giocando meno, 10-15 minuti, quindi ogni occasione la devo sfruttare al meglio. Segnare per me è una liberazione, è stata il primo gol tra i professionisti più la vittoria ad Ancona, quindi un momento che non dimenticherò mai in vita mia».

DIFFICOLTA’ – «Non è stato facile perché venivo da mesi in cui ho passato un po’ di difficoltà, poi sono arrivato all’ultimo giorno di mercato a Gubbio, il Mister mi ha messo subito in campo quindi vuol dire che crede veramente in me. La Lega Pro non è facile, molti contrasti duri, rispetto alle giovanili è tutta un’altra cosa».

OBIETTIVO«Obiettivo personale è la doppia cifra, penso sia l’obiettivo di ogni attaccante, il resto è fare bene per la squadra e lottare per il migliore posto in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.