Gubbio: «Arrivati acquisti importanti come Montevago»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Gubbio, l’ex difensore: «Arrivati acquisti importanti come Montevago»

Pubblicato

su

Michele Rinaldi, ex difensore del Gubbio, ha parlato dell’arrivo di alcuni giocatori tra cui Montevago dalla Sampdoria: le parole

Michele Rinaldi, ex difensore del Gubbio, ha parlato dell’arrivo di alcuni giocatori tra cui quello di Daniele Montevago in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue parole riportate da gubbiofans.it.

DICHIARAZIONI – «Il Gubbio è sempre una squadra di categoria. É guidata da un allenatore esperto come Braglia che ha vinto tanto e quindi è in buone mani. Credo che il presidente Notari a livello di investimenti quest’anno ha dato una marcia in più, voglio dire sono arrivati degli acquisti importanti e il primo nome che mi viene in mente è quello di Udoh. Oltrettutto gioca con il Gubbio un caro amico che è Signorini. Spero che riescano ad entrare nei playoff in una buona posizione. Potenzialmente questa squadra può arrivare non tra le prime tre, però può dare fastidio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.