Guerin Sportivo sulla Sampdoria: «Radrizzani Manfredi, Garrone out e la maledizione di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerin Sportivo sulla Sampdoria: «Radrizzani-Manfredi, Garrone out e la maledizione di Ferrero»

Pubblicato

su

Il Guerin Sportivo ha analizzato la cessione della Sampdoria da Ferrero al duo Radrizzani-Manfredi: il commento del quotidiano

Il Guerin Sportivo ha analizzato la cessione della Sampdoria di Massimo Ferrero al duo composto da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, avvenuta nella serata di ieri. Ecco il commento del quotidiano.

NUOVA SAMPDORIA – «Di sicuro non farà rimpiangere quella di Ferrero, nonostante la sorta di maledizione lanciata dal proprietario uscente, alla Babe Ruth o Bela Guttman dei poveri. Una onesta ripartenza dalla B con qualche punto di penalizzazione , forse 4, per gli stipendi del 2023 non ancora pagati, un futuro a rinfoltire quella classe media della Serie A che ormai è quasi un campionato a parte».

GARRONE – «La Sampdoria di Radrizzani e Matteo Manfredi, magari in futuro anche di Nasser El Khelaifi, chiude definitivamente l’era Garrone di cui qualcuno avrebbe visto la prosecuzione attraverso l’offerta Barnaba. Asterisco: dopo 9 anni non è chiaro perchè Garrone si sia inventato Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.