Guerra Russia Ucraina: il gesto della Sampdoria per Supryaga
Connettiti con noi

News

Guerra Russia-Ucraina: il gesto della Sampdoria per Supryaga

Pubblicato

su

La Sampdoria si è stretta intorno a Supryaga dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. Il gesto del club blucerchiato

Lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina ha scosso il mondo intero. In casa Sampdoria è evidente la preoccupazione di Vladyslav Supryaga, che fino a qualche settimana fa vestiva la maglia della Dinamo Kiev e segue con enorme ansie le vicende che stanno coinvolgendo il suo paese.

Il club blucerchiato si è stretto intorno all’attaccante ucraino esprimendogli tutta la propria solidarietà. Dal presidente Marco Lanna ai compagni di squadra, passando per dirigenza e addetti ai lavori. I parenti di Supryaga stanno comunque bene e l’impegno del calciatore in allenamento è sempre al massimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.