Guerra Ucraina, l'ex Sampdoria : «rumori ed esplosioni tutto il giorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guerra Ucraina, l’ex Sampdoria Kutuzov: «I miei genitori sentono rumori ed esplosioni tutto il giorno»

Pubblicato

su

Guerra Ucraina, l’ex Sampdoria Kutuzov ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al conflitto di questi ultimi giorni tra Ucraina e Russia

L’ex calciatore della Sampdoria, Vitali Kutuzov, si è espresso nel corso di un’intervista a notizie.com, facendo riferimento ai conflitti tra Ucraina e Russia. I genitore dell’ex attaccante blucerchiato vivono a pochi chilometri dal confine tra Russia e Ucraina. Le parole di Kutuzov.

GUERRA UCRAINA« La casa dove sono cresciuto e dove si trovano i miei genitori è a 50 chilometri dal confine con l’Ucraina. Sentono rumori ed esplosioni tutto il giorno. Sono molto preoccupato. Non possono lasciare il Paese perché hanno un legame troppo stretto con il territorio. Mia madre è anziana e non può andarsene da un momento all’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.