Mikhailichenko: «Gloria all'Ucraina. Vinceremo sicuramente la guerra»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mikhailichenko: «Gloria all’Ucraina. Vinceremo sicuramente la guerra»

Pubblicato

su

Aleksei Mikhailichenko, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del conflitto tra Ucraina e Russia: le sue dichiarazioni

Aleksei Mikhailichenko, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del conflitto tra Ucraina e Russia. Le sue dichiarazioni durante una diretta su Facebook.

GUERRA UCRAINA RUSSIA – «Cari amici, cari ucraini. Congratulazioni. Ora sono nel centro di Kiev, vicino all’Opera Nazionale dell’Ucraina. Mi fa molto male vedere cosa stanno facendo questi barbari al nostro paese, alla nostra città. Mi fa male vedere come viviamo. Ma noi viviamo e vivremo. Dio non voglia che viviamo in un paese che ricorda la Russia. Dio non voglia che un mostro come Putin governi l’Ucraina. Sono orgoglioso del nostro paese, del nostro esercito e del nostro popolo. Vinceremo sicuramente. Gloria all’Ucraina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.