Guerra Ucraina, la Sampdoria in prima linea: tutte le iniziative
Connettiti con noi

News

Guerra Ucraina, la Sampdoria in prima linea: tutte le iniziative

Pubblicato

su

La Sampdoria è sempre in prima linea quando si tratta di iniziative solidali: oltre ai beni di prima necessità e ai medicinali, inviati indumenti blucerchiati

La Sampdoria è sempre in prima linea quando si tratta di iniziative solidali. Dopo aver organizzato la raccolta e l’invio di beni di prima necessità, raccolti domenica in occasione della gara contro la Juventus, i club doriano ha fatto ancora di più.

Assieme alla Caritas, come riporta Il Secolo XIX, saranno spediti 108 cartoni di indumenti blucerchiati, messi da parte nelle scorse stagioni proprio per iniziative di questo tipo: guanti, sciarpe, cappellini di lana e magliette termiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.