Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Guidolin: «Amo il Brasile. Fantasia, qualità e bellezza»

Pubblicato

su

Francesco Guidolin ha espresso le proprie considerazioni sui Mondiali 2022 in Qatar: ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Francesco Guidolin ha espresso le proprie considerazioni sui Mondiali 2022 in Qatar. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Nonostante tifassi Italia e pregassi per i gol di Riva, ho cominciato ad amare il Brasile dalla finale dei mondiali del 1970 in Messico. Jairzinho, Gerson, Tostao, Pelé, Rivelino sono stati immensi, unici, quante volte me li sono sognati. Il calcio brasiliano è fantasia, è qualità ma non solo esteticamente bello, c’è anche concretezza. Il mio tifo è per loro».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.