Gullit: «Alla Samp sono stato bene, ma il mio unico grande amore resta il Milan! Mi spiace molto per la situazione dei liguri»
Connect with us

Gli Ex

Gullit: «Alla Samp sono stato bene, ma il mio unico grande amore resta il Milan! Mi spiace molto per la situazione dei liguri»

Samp news 24

Published

on

Ruud Gullit, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto in merito alla situazione che ha avvolto i blucerchiati. Le dichiarazioni

Ruud Gullit, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in relazione all’attualità in casa dei liguri e non solo! Ve le riportiamo di sotto riprese da Tuttosport.com:

«Alla Samp sono stato bene, ma il mio unico grande amore resta il Milan. Non mi aspettavo minimamente che i liguri si potessero ritrovare in questa situazione. Mi spiace molto. Penso che i loro problemi, con le dovute proporzioni, siano gli stessi del Milan: in Italia mancano i proprietari di una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.